Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Facci vedere dentro valiumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFacci vedere dentro valiumsigpic
Commenta
-
-
pre-nanna.....250 grammi mezze penne con 200 gr. pollo a pezzetti, 4 scatolette piccole di tonno, zucchine e cucchiaino di pesto alla ricotta/noci per rendere cremoso.
top!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Questo sembra buonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPre nanna alle 21:20? Io dopo 1h e 30 inizio la cena
io ceno alle 18:30, fai tu.
Commenta
-
-
Ma il senso di cenare di notte quale sarebbe ? Oltre ad andare. A dormire in piena digestioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa il senso di cenare di notte quale sarebbe ? Oltre ad andare. A dormire in piena digestione
poi oh. magari loro tirano le 2 per mettersi a nanna...tutto è possibile su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper l'appunto.
poi oh. magari loro tirano le 2 per mettersi a nanna...tutto è possibile su bw
Adesso visto che lavorano entrambi da casa si riesce a cenare verso le 20.30-21.00
Commenta
-
-
Che shopping fai di sera che è tutto chiuso?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta