Valium mio mentore
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Dopo quasi 20 minuti a 250 gradi non può essere cruda,è il filtro mio caro scienziato non ti attaccare ai coglioniCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioValium mio mentoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDagli un po'di grill la prossima voltaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDagli un po'di grill la prossima volta
Consigli?Last edited by DR. CACARELLA; 15-05-2020, 19:16:37.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe tu usi un filtro per fare la foto ad una pizza?Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioIn realtà ho provato per la prima volta la funzione pizza del forno, vorrei capire come non fare bruciare la mozzarella piuttosto. L'ho messa gli ultimi 3-4 minuti
Consigli?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi mette alla fineCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioValium mio mentoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSperiamo che nessun utente partenopeo veda sta cosa
Riky
Tu che sei stato fortunato abitante della fiorente provincia Pesaro urbinate
Hai provato mai la Rossini?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ottimo... tempi di cottura?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOttimo... tempi di cottura?sigpic
Commenta
-
Commenta