A ok, pensavo fosse quella ad aria calda
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
DESCRIZIONE
Questa padella è una delle più innovative e complete sul mercato perché si prende cura di ogni dettaglio, ha un rivestimento antiaderente in Plexi Pfluon privo di PFOA, il corpo antigraffio è in alluminio forgiato, l'esterno è in silicone e il manico è ignifugo.
Un'altra delle sue caratteristiche principali è lo sfondo del diffusore "Full Induction", una tecnologia perfetta per ottenere la massima dispersione del calore, la massima efficienza e, naturalmente, il massimo risparmio energetico. La parte inferiore è liscia e quindi contribuisce anche che il flusso di induzione sia più ampio possibile.
*Nota che è adatta a tutti i tipi di cucine, compresa quella a induzione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPer death che voleva vedere come si comporta la padella senza utilizzare olio o burro
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBisogna vedere dopo qualche mese
io ho la stessa solo senza bordi (quella da crèpe), la uso da più di un anno tutti i giorni ed è sempre perfetta. costano un pò ma funzionano eccome
Commenta
-
-
Perdono tutte , l'unica è lavarle a mano e ungerle prima di riporle...ma difficilmente se usate spesso durano un annoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Luna non ti credo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuna non ti credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon sono mica rappresentante della tefal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerdono tutte , l'unica è lavarle a mano e ungerle prima di riporle...ma difficilmente se usate spesso durano un annosigpic
Commenta
-
-
Intendo che con l'utilizzo e il lavaggio perdono antiaderenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPer death che voleva vedere come si comporta la padella senza utilizzare olio o burro
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProssima missione:
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta