Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio40 pastiglie 13€ da Amazon, mi sono arrivate oggi ma le avevo ordinate il 20 aprile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa se ti ho postato il link alla spiegazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComunque non ci ho capito nulla di come di usanoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ho saeco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioGaggia e Saeco fanno parte dello stesso gruppo Philips, le componenti sono le stesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLast edited by Ponno; 08-05-2020, 16:57:19.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
A me piacciono, ricordano gli After eight peccato siano un po' gommose, che è poi il problema di quasi tutte le barrette.
Non si dovrebbe parlare di prezzi comunque .Last edited by topscorer; 08-05-2020, 17:03:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChe gusto consigli per la prossima volta?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon mi ricordo il nome, ma ce ne e` uno con la carta oro, rossa e blu che era buonissimo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta