Si ma non così tanto...
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioGiuro che non c'entro... L'avevo iniziato proprio per rendere accessibili e rintracciabili tutti i consigli sull'argomento. Boooh.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuesto é Vaccacarino che ha hackerato il vBulletin e il mio account e ci trolla
Qui invece qualcuno ci ha messo le mani ma onestamente non saprei manco tornare indietro.
Commenta
-
-
L'ho accorpato io oggi pomeriggio, nessun mistero, c'è già questo di thread sulla cucina. Che facciamo un thread per ogni pietanza su un forum di BB?
Problemi con gli account ne sono capitati molti, specialmente in passato, solo che di solito scrivevano all'email, non avevano i canali preferenziale in staff (Cit. ironica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ già tutto nelle mani del prefetto.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEra mejo quando si arruolavano in aviazione i vecchi utenti eh...almeno non erano frogi. (Meno, dai).Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTrovi una pagnotta di Kamut cotta da me, che ti attende di fronte al Libero Liberati. Ho dato notizia che verrà a ritirarla un nanetto brizzolato un po' coatto. Fammi sapere se ti piace
Solo barba brizzolata, stronzetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa pastiglie per sgrassare la macchina del caffè vanno messe nell'acqua o dove si mettono i grani?
2) mmmm mettere una pasticca nella macina, cosi diventa polvere. Mi sembra una idea genialeOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio1) leggi le istruzioni
2) mmmm mettere una pasticca nella macina, cosi diventa polvere. Mi sembra una idea geniale
Le istruzioni non ci sonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa pastiglie per sgrassare la macchina del caffè vanno messe nell'acqua o dove si mettono i grani?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio1) leggi le istruzioni
2) mmmm mettere una pasticca nella macina, cosi diventa polvere. Mi sembra una idea geniale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAlla fine l'ho messa in acqua e ho fatto la pulizia, sembra più buono il caffè
Le istruzioni non ci sono
Io da quando l'ho acquistata non ho ancora fatto sta roba delle pastiglie, però eseguo regolarmente la decalcificazione e utilizzo il filtro intenza per la purificazione dell'acqua
Adesso che me le hai fatte tornare in mente le ho ordinate, su Amazon, solo che la quantità minima ordinabile era di due confezioni e la data di consegna anche se con prime me la da a fine mese, maledetti
Commenta
-
Commenta