Originariamente Scritto da dendro
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa quale hai preso? Quella con rivestimento “meteorite” o quella base?
Offerte Pentole e Padelle: sullo store online di Unieuro puoi acquistare pentole e padelle antiaderenti e a induzione delle migliori marche in promozione.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuella a destra ha rivestimento in teflon, diventa tossico
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioPer cosa si può usare quindi?
Ma a panza piena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioPer cosa si può usare quindi?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Quella della Lagostina postata da me può stare anche in forno fino a 250 gradi
Comunque grazie a Death mi è venuta l’idea per il regalo della festa della mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioQuella della Lagostina postata da me può stare anche in forno fino a 250 gradi
Comunque grazie a Death mi è venuta l’idea per il regalo della festa della mamma
https://www.lagostina.it/it/prodotto...cm-22-l-5-1296sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPrezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiodevo ancora vedere che prezzo spuntare, il listino è 159sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnch'io dovrei cambiarla, so che se difettose le pentole a pressione diventano delle bombe da attentato
Se non riesco a prendere quella Natura a circa 110 euro opterò per l’altra, alla fine cambia davvero poco (quella Natura ha la valvola per la cottura a due tempi che manco so cosa sia, le altre hanno una valvola differente ma ripeto a me delle pentole a pressione non frega un tubo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe sulla padella nuova si attaccano gli albumi mi ammazzo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPerché non farli nel microonde gli albumiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta