Stasera impasto con aggiunta di strutto e fecola di patate, vi faccio sapere
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera impasto con aggiunta di strutto e fecola di patate, vi faccio sapereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cena/pre-nanna con 200 grammi riso+300 grammi pollo+piselli e mezza Colomba avanzata da ieri per reintegrare il glucidi spesi durante il lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ti esplodono le vene così di notte
Ed anche il Ca...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOttima la colomba con le mandorle che contengono grassi buoni per non catabolizzare durante la notteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiotutto il pasto è stato programmato al dettaglio in ottica bodibidding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE con questo, problema lievito risolto per altre 4 epidemie
''il problema''Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta