Credo che la pasta al forno sia nata come riutilizzo degli avanzi di pasta e cose a caso, solo che in casa mia non si avanza mai nulla e quindi richiedono necessariamente preparazione ex novo
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Io non mi formalizzo, a casa avevo quegli ingredienti e quella ho fatto, certo che mi piacciono pure le lasagne, a patto che vengano "asciutte" e non liquide come diceva banderas, le ho mangiate lo scorso anno, fatte da terzi, così, liquide, una vera cagata.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo le lasagne le ho sempre chiamate lasagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo non mi formalizzo, a casa avevo quegli ingredienti e quella ho fatto, certo che mi piacciono pure le lasagne, a patto che vengano "asciutte" e non liquide come diceva banderas, le ho mangiate lo scorso anno, fatte da terzi, così, liquide, una vera cagata.
Commenta
-
-
A me piacevano in entrambi i modi e con vari formaggi...anzi con provola o formaggella più saporita ancora meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi piacciono parecchio anche al pestoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi piacciono parecchio anche al pesto
Commenta
-
-
le lasagne con salmone affumicato e spinaci sono il top.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo non mi formalizzo, a casa avevo quegli ingredienti e quella ho fatto, certo che mi piacciono pure le lasagne, a patto che vengano "asciutte" e non liquide come diceva banderas, le ho mangiate lo scorso anno, fatte da terzi, così, liquide, una vera cagata.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Le liquide sarebbero le Impact whey gusto lasagna?
(Anzi Lassagna come dicono LORO)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Per farle “liquide” non saprei che tecnica utilizzare però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA me vengono asciutte
Per farle “liquide” non saprei che tecnica utilizzare però
Commenta
-
Commenta