Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi si torna in riga. Ieri sgarrato alla grande, ci stava, fatto pasta al forno con ragù e polpette.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioProcedura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun'amica di mia mamma nata a salerno fa delle lasagne con le polpettine come le tue, poi ci mette anche il salame, e a differenza delle lasagne normali abbastanza liquide è quasi del tutto asciutta, si taglia col coltello, ma imho è superiore alla ricetta emiliana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Però qualche volta per cambiare un po’ magari la faccio
Quindi niente besciamella, ma mozzarella
Le tue rispetto a quelle della foto del link sono venute più “ricoperte”, ci hai messo sopra uovo e grana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIn casa mia sono più apprezzate le lasagne che la pasta in forno e visto che lo sbattimento è quasi lo stesso, se devo mettermici a questo punto faccio le lasagne
Però qualche volta per cambiare un po’ magari la faccio
Quindi niente besciamella, ma mozzarella
Le tue rispetto a quelle della foto del link sono venute più “ricoperte”, ci hai messo sopra uovo e grana?
Ah e si, dimenticavo, per ultimo l'uovo sbattuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobuon per te che puoi andare in pasticceria... ingredienti?
Commenta
-
-
Terza foto
Quella cosa violacea sopra la pasta
Ricordo un notevole sondaggio per capire cosa fosse
Radicchio, acciughe, cipolla, speck, etcOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSolo i senzadio preferiscono la pasta al forno alle lasagne, che per altro noi chiamiamo pasta al forno
Commenta
-
Commenta