Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
La pizza comunque è un alimento mica così tanto sporco
Claudio sei un disagiatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMamma mia che sconforto mi prende quando vedo sui social i bidibolder che fanno vedere tutte le capsule/compresse di integratori che prendono e magari hanno i portapillole enormi, tra caccia e integratori ogni giorno ingoiano più roba di un malato cronico di ipertensione ipercolesterolemia e diabete
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa pizza comunque è un alimento mica così tanto sporco
Claudio sei un disagiatoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl kamut svena, si sa.
Sì inserisce il kamut al posto delle polveri che hanno il lattosio che ci appanna prima del palco.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
mhh una bella colazione cosìDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
mhh una bella colazione così
l’olio a digiuno previene i danni provocati dal 5G.
condivideteh tutti prima che i poteri forti censurano questa scoperta, svegliaaaaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAlla fine il disagio vero è quello di farsi sempre i cazzi degli altri criticando e partendo dal presupposto di essere in senso assoluto meglio degli altri.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Primo passaggio uova e mix di pan grattato, grana, sale, pepe, prezzemolo
Secondo passaggio solo uova e pan grattato
La doppia panatura aumenta esponenzialmente lo spreco di uova e pan grattato, per cui ho tenuto le fette più piccole con solo il primo passaggio al fine di fare un confronto e stabilire se il gioco vale la candela
Secondo me no, tanto alla fine si frigge tutto e quindi anche senza doppia panatura saranno buone uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAlla fine il disagio vero è quello di farsi sempre i cazzi degli altri criticando e partendo dal presupposto di essere in senso assoluto meglio degli altri.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta