L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Ah no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ inutile comunque, senza un forno di qualità nel campo pizza non si va da nessuna parte
Ma comunque vengono buone pizze in tegliaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVabbè...se vuoi fare la pizza da ristorante/napoletana no
Ma comunque vengono buone pizze in tegliasigpic
Commenta
-
-
Il mio forno è una merda, ha 200 anni ed essendo grande ci ha sempre messo una vita a raggiungere la temperatura ma ora non ce la fa più, prima quando lo aprivi ti arrivava la vampata di caldo che ti squagliava la faccia, adesso invece no, pure a 250 gradi
Già per farmi una pizza surgelata che richiederebbe 10 minuti ci metto il doppio figuriamoci la pizza in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl mio forno è una merda, ha 200 anni ed essendo grande ci ha sempre messo una vita a raggiungere la temperatura ma ora non ce la fa più, prima quando lo aprivi ti arrivava la vampata di caldo che ti squagliava la faccia, adesso invece no, pure a 250 gradi
Già per farmi una pizza surgelata che richiederebbe 10 minuti ci metto il doppio figuriamoci la pizza in casa
Commenta
-
-
Ma infatti una pizza costa pochi euro, e si suppone - almeno su questo forum - che uno se la mangi ogni tanto, mica sei volte a settimana. Tanto vale ordinarla invece di star lì a giocare al dr Frankenstein con lievito e farina e comprare forni prodotti da Boeing.
Poi ci sta che sia un hobby, specie di 'sti tempi.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa infatti una pizza costa pochi euro, e si suppone - almeno su questo forum - che uno se la mangi ogni tanto, mica sei volte a settimana. Tanto vale ordinarla invece di star lì a giocare al dr Frankenstein con lievito e farina e comprare forni prodotti da Boeing.
Poi ci sta che sia un hobby, specie di 'sti tempi.
Io preferisco andare a mangiarla un paio di volte al mese in pizzeria , a casa magio quelle surgelate o quelle da banco Frigo...tempo fa prendevo quelle Carrefour, la prosciutto e funghi era veramente buona .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando si torna alla normalità col caxxo che la faccio a casa
Ma è un ottimo passatempo e da soddisfazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io faccio la pasta , tagliatelle e tagliolini .ottimo passatempo pulire la farina da mezza casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAd esempio io non ho una pizzeria vicino a casa e nessuno consegna, se vado a prenderle , almeno fino a luglio arrivano fredde, quindi mi tocca accendere il forno ( che costa ) , poi la pizza riscaldata anche nel cartone a volte secca ...insomma na rottura di balle.
Io preferisco andare a mangiarla un paio di volte al mese in pizzeria , a casa magio quelle surgelate o quelle da banco Frigo...tempo fa prendevo quelle Carrefour, la prosciutto e funghi era veramente buona .Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta