Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi torta di mele, adesso risotto salsiccia e zafferano. Anche se adesso mi è venuta voglia di sushi.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiotorte di frutta sono assolutamente vietate in casa barretta
Commenta
-
-
Death uno maggio sono a Torino che mi cucini?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Se serio fammi sapere così mi sdebito con litrate di olio top
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Che merdata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMadonna che botta, sembrano divini. Ad Aosta ne ho mangiato un piatto con ragù di maiale e funghi porcini, ho sborrato.
Io invece un piatto di pasta al pesto e ora me ne vado a nanna che alla 1.00 ho la sveglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioBastardo
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiospettacolo!
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa cosa sono? sembrano vuoti
salsa, lo sai che per questa foto rischi un ban permanente?
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl buon doms mi agevola foto di gnocchi con provola e salsiccia
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta