luke l'aspetto è ottimo!
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioluke l'aspetto è ottimo!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ma poi l'ho buttata nel umidoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Perché avevo già postato la foto sui social
Non mi serviva piùOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Big Burger Aia al parmigiano mi sembra un buon compromesso tra l'hamburger di qualità acquistato presso la macelleria di fiducia, e il prodotto commerciale del supermercato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl ferro trasmette molto prima il calore e credo migliori la lievitazione che avviene subito prima di asciugare il prodotto e fermarla
In più la cuoce prima sotto rispetto all'alluminio , che sotto la lascia giusto colorita dopo 20 minuti a 250°
Quindi viene anche più croccanteDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBrown Sugar ?
Comunque puoi riprodurlo all'infinito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPalestre chiuse per mesi e gente che fa impasti, sentiremo puzza di estrogeni in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo niente quarantena e niente impasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo niente quarantena e niente impasti
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioho finito di cenare 10 minuti fa e mi è di nuovo venuta fame
C***o dimentico che siamo in caffetteria.Last edited by Fabi Stone; 01-04-2020, 22:13:16.
Commenta
-
-
Ottima
Passa info, cottura ricetta e lievitaz.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta