Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioParliamo di cose serie va
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa cosa sono? sembrano vuoti
salsa, lo sai che per questa foto rischi un ban permanente?
Come vuoti, mozzzarella di bufala e... bho non ricordo che erbrtta, basilico?
Marca Carrefour, pero' buoni, serio.
Sempre Carrefour prendo i tortelloni ricotta e spinaci e degli industriali sono fra i miei preferiti, meglio dei Jean Grenouille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome vuoti, mozzzarella di bufala e... bho non ricordo che erbrtta, basilico?
Marca Carrefour, pero' buoni, serio.
Sempre Carrefour prendo i tortelloni ricotta e spinaci e degli industriali sono fra i miei preferiti, meglio dei Jean Grenouille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquando avevo voglia di ravioli me li facevo io, con farina integrale, erba cipollina e formaggio fresco, però è un sacco che non li faccio perchè non ho più voglia di sbattermi così tanto in cucina. i tuoi mi hanno stuzzicata, non è detto che a breve li rifaccio...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa cosa sono? sembrano vuoti
salsa, lo sai che per questa foto rischi un ban permanente?
Poi smaltisci le calorie a lettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Salsicciotto in ano umido..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ok
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Fichimori
Commenta
-
Commenta