La maglia glutinica non aveva nulla che non andasse. Semplicemente tra 55% e 70% cambia tutto.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLa maglia glutinica non aveva nulla che non andasse. Semplicemente tra 55% e 70% cambia tutto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'acido ascorbico (dosi piccolissime) possono aumentare la forza della farina
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSono a 10gr/die, mi manca metterlo dentro la farina
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMmmm
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioUna volta, per la carbonara, gli amici che avevo invitato a cena mi hanno portato una pasta assurda, niente a che vedere con le commerciali, anche eccellenti come Molisana o De Cecco.
Non ricordo la marca, comprata da Eataly. Pareva fatta di cartone per quanto porosa...ne venne fuori uno spettacolo di piatto.
Per queste ricette, dove la base della "salsina" è data dall'amido, la scelta della pasta è fondamentale.
Spaghetti o pasta corta?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMmmm
Bastoncini findus nuova panatura croccante?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se non sbaglio qui c'era una scuola di pensiero che preferiva la pasta corta per la carbo...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta