Volevo provare una tonno e cipolla, inforno insieme alla mozzarella o c'è qualche accorgimento da prendere?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioVolevo provare una tonno e cipolla, inforno insieme alla mozzarella o c'è qualche accorgimento da prendere?sigpic
Commenta
-
-
Tutto insieme, cipolla nel n troppo sottile e con un giro d'olio sopra che altrimenti bruciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tutto tranne il formaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTutto insieme, cipolla nel n troppo sottile e con un giro d'olio sopra che altrimenti brucia
ergo innaffia tutto di olio e inforna.
a fine contorno friggi tutto in una casseruola.
e infine aggiungi un filo (anzi, gomitolo) di olio a crudo per quel buon sapore bassitaGliano....mmmmhhhOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioolio EVO pero', quello buono di zio Carmelo che fa benissimo e non fa ingrassare indipendentemente dalle quantità.
ergo innaffia tutto di olio e inforna.
a fine contorno friggi tutto in una casseruola.
e infine aggiungi un filo (anzi, gomitolo) di olio a crudo per quel buon sapore bassitaGliano....mmmmhhhsigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQualcuno tra voi femminielli mette le acciughe? Come vi regolate? In cottura se si seccano e fanno cagare.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiochi?
Tu la mozzarella la metti alla fine qujndi faccio 17 minuti con dentro salsa cruda tonno e cippolla e 3 dei 17 minuti con mozzarella infornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopuoi anche metterle a metà cottura , o a 3/4Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioAspetta.
Tu la mozzarella la metti alla fine qujndi faccio 17 minuti con dentro salsa cruda tonno e cippolla e 3 dei 17 minuti con mozzarella infornatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioThis is a new scenario.
Allora farò come mi hai suggerito cioè: 17-18 minuti tonno cipolla e salsa ed alla fine mozzarella come fai tu dopodomani provo!sigpic
Commenta
-
Commenta