If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non intendo grill ventilato, mi sono espresso male
Solo la cottura statica sopra, o al massimo bilanciato sopra/sotto, qualche minuto per sciogliere la mozzarella e dorare
Vedremo deth, ci sentiamo sabato.
Della ricetta ho solo un dubbio...un quarto di lievito non è un po' poco?
se vuoi fare una buona pizza ma non vuoi comprare il fornetto apposito puoi sempre ripiegare su una pietra refrattaria, un termometro a laser è necessario in questi casi
Solitamente basta il valore residuo che c'è nel forno
Mi è preso un colpo quando avevo visto tutto quel liquido pensavo su fosse liquefatta invece era tutto il latte/acqua della mozzarella.
Mi hanno fatto l unico appunto che era poco "gustosa" gli ho fatto presente che fosse una Margherita o forse sono stato molto parsimonioso durante la distribuzione di pepe e due due formaggi, se hai una foto della tua Margherita posta pure
Ah ma l origano nella salsa si brucia tutto ovviamente, ha senso metterlo in fase di cottura o andava messo a pizza ultimata con mozzarella sciolta? Ho fatto la cazzata temo ma non è un profumo che adoro
Mi è preso un colpo quando avevo visto tutto quel liquido pensavo su fosse liquefatta invece era tutto il latte/acqua della mozzarella.
Mi hanno fatto l unico appunto che era poco "gustosa" gli ho fatto presente che fosse una Margherita o forse sono stato molto parsimonioso durante la distribuzione di pepe e due due formaggi, se hai una foto della tua Margherita posta pure
Ah ma l origano nella salsa si brucia tutto ovviamente, ha senso metterlo in fase di cottura o andava messo a pizza ultimata con mozzarella sciolta? Ho fatto la cazzata temo ma non è un profumo che adoro
l'origano si annerisce è normale, se ti da fastidio lo metti proprio alla fine sulla mozzarella sciolta
death: meglio scolare la mozzarella normale, ho scritto il procedimento nei post precedenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta