Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Stamattina: probabilmente domani farò la pizza
Chat di gruppo, tre persone pizza (più almeno 5 conoscenti su Instagram) tutti a fare la pizza
Maledetti pecoroniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
io ho provato a fare canederli allo speck oggi....è venuta fuori una porcheria che anche il gatto ha mangiato malvolentieriOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio ho provato a fare canederli allo speck oggi....è venuta fuori una porcheria che anche il gatto ha mangiato malvolentieriI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPerché è una mega rottura di coglioni, i risultati sono più aleatori, e i cubetti di lievital funzionano alla grande.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
per la pizza suggerisco di stendere e far lievitare l'impasto direttamente in teglia
inoltre cottura in due tempi:
prima fase (60-70%) per cottura vera e propria, solo l'impasto con la salsa
seconda fase dove aggiungete mozzarella e altri ingredienti, giusto il tempo di sciogliere la mozzarella
Commenta
-
-
Già stato detto
Io pensavo di cuocere l'impasto più pomodoro in teglia, e poi alla fine mettere la mozzarella , togliere l'impasto dalla teglia e farlo cuocere direttamente nella griglia del forno, così consiglia un panettiere romano su YouTube, così si asciuga di più anche sotto.
Valium c'è un modo per togliere il latte dalla mozzarella senza microonde?
Non vorrei bagnarla tuttaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGià stato detto
Io pensavo di cuocere l'impasto più pomodoro in teglia, e poi alla fine mettere la mozzarella , togliere l'impasto dalla teglia e farlo cuocere direttamente nella griglia del forno, così consiglia un panettiere romano su YouTube, così si asciuga di più anche sotto.
Valium c'è un modo per togliere il latte dalla mozzarella senza microonde?
Non vorrei bagnarla tuttasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGià stato detto
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo pensavo di cuocere l'impasto più pomodoro in teglia, e poi alla fine mettere la mozzarella , togliere l'impasto dalla teglia e farlo cuocere direttamente nella griglia del forno, così consiglia un panettiere romano su YouTube, così si asciuga di più anche sotto.
proverei senza, se non sei soddisfatto aggiungi questo passaggio.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium c'è un modo per togliere il latte dalla mozzarella senza microonde?
Non vorrei bagnarla tutta
Commenta
-
-
Porka tro1a ormai è autosufficiente
Penso invaderà casa a breve, sta aumentando di bruttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPorka tro1a ormai è autosufficiente
Penso invaderà casa a breve, sta aumentando di brutto
considera che quando l'adagi sulla teglia si sgonfierà moltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopenso sia normale
considera che quando l'adagi sulla teglia si sgonfierà molto
Commenta
-
Commenta