If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ne avevo trovata una per pizza che in realtà era buona. Non ricordo la marca, era prodotta in alto Adige.
Santa Lucia e simili confermo che fanno schifo.
Io facc accuscí cit. la guardo ogni tanto su food network.
Però anziché una bustina di lievito ci metto un panetto di lievito fresco da 25gr?
Ho una teglia rettangolare bassa o altrimenti due teglie tonde con bordo da crostata, penso userò queste...anche se ho solo un ripiano. Magari ne faccio una prima bianca e poi gli do una riscaldata.
500gr 400 acqua bastano per due pizze tonde?
La mozzarella sapevo che fa un botto di liquido ..c'è chi la mette alla fine senza niente, il microonde non ce l'ho.
Ieri sera ho fatto le orecchiette con salmone e zafferano , gli altri ingredienti che ho usato sono : besciamella , cipolla , sale e olio extravergine d'oliva
Piatto spettacolare
Ne avevo trovata una per pizza che in realtà era buona. Non ricordo la marca, era prodotta in alto Adige.
Santa Lucia e simili confermo che fanno schifo.
Brimi?
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Se si impasta col bimbi cambia poco?
Mettere sulla teglia normale carta forno lo approvi?
Volevo usare questo Ti consiglio una lievitazione di 8 ore a temp ambiente:
farina: 500 grammi
Acqua: 350 grammi
lievito di birra fresco: 2,3 grammi
Sale: 18 grammi
Olio (metti quello che vuoi, io userei di girasole, la rende soffice): 18 grammi
Aldilà del range di W che farina Consigli? Hai parlato di Manitoba e 00, ci mangiamo in 4
Non l ho mai fatta domani mi ci volevo cimentare se vuoi dare qualche consiglio in piu per neofita tipo a che T il Forno va benissimo
Te ne sono grato
il Bimby ha una grosso difetto che non lo rende lo strumento ideale per impastare: SCALDA
comunque c'è un trucchetto, impasti per circa un minuto e 15 secondi a spiga, togli il boccale, lo metti nel congelatore per 6-7 minuti e impasti di nuov per 1.15, se non entra nel congelatore lo lasci un quarto d'ora nel frigo
per quanto riguarda la farina, mi trovo bene con la divella rossa
per il forno, io solitamente la lascio 17-18 minuti al centro 250 gradi Statico, il trucco per capire se è cotta è guardare sotto se si è scurita
il basilico sempre alla fine dopo che è stata messa la mozzarella, se lo cuoci non senti l'aroma
Il bimbi è l'elettrodomestico più omosessualizzante che esiste vergognatevi e impastate a mano per 15 minuti..ottimo wo per avambracci
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta