L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Last edited by Giampo93; 26-02-2020, 11:02:31.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Di alla tua ragazza di fare la ceretta alle braccia giampoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi piace selvaggiaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Capitasse l'occasione, io l'assaggerei senza dubbi. Almeno per scienza e conoscenza.
E' pur vero che, nello spettro delle mie preferenze gastronomiche, la pizza sta in una posizione quasi marginale, per cui l'idea di metterci sopra uova e maionese non mi fa l'effetto che farebbe ad un partenopeo, per il quale Luke sarà ormai (h)omo sacer.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Almeno c'è stata occasione di rispolverare lo "mmmmhhhh", col suo carico di tronfia e ottusa repulsioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCapitasse l'occasione, io l'assaggerei senza dubbi. Almeno per scienza e conoscenza.
E' pur vero che, nello spettro delle mie preferenze gastronomiche, la pizza sta in una posizione quasi marginale, per cui l'idea di metterci sopra uova e maionese non mi fa l'effetto che farebbe ad un partenopeo, per il quale Luke sarà ormai (h)omo sacer.
Poi non tutte le pizze sono uguali, la Rossini su una margherita "alla napoletana" non la prenderei nemmeno io
Sulle pizze più commerciali con poco cornicione e non troppo lievitate, va benissimo
Ora c'è sta moda della pizza con farina 1 e lievito madre...ma poi non la sanno fare ed a metà pizza sei già pieno ed il cornicione ha la consistenza di uno pneumatico
Poi dopo qualche ora inizia a lievitare nello stomaco e ti sembra di aver mangiato un tre kg di carbonara, con abbiocco annessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se usano farine di qualità e lievito madre, non ti resta nulla sullo stomaco...evidentemente sono trovate commerciali e dentro c'è la peggio merda per farle gonfiare.
Detto ciò, io non dubito che la tua pizza potrei mangiarla e probabilmente gustarmela, così come Zbi potrebbe, biochimicamente, apprezzare una "fiorentina" spessa 1 cm, cottura media e ricoperta di salsa barbecue.
Ma sarei conscio di ingerire monnezza buona solo per placare la fame chimicaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa poi adesso va di moda fare i sommelier della vera pizza napoletana
Poi non tutte le pizze sono uguali, la Rossini su una margherita "alla napoletana" non la prenderei nemmeno io
Sulle pizze più commerciali con poco cornicione e non troppo lievitate, va benissimo
Ora c'è sta moda della pizza con farina 1 e lievito madre...ma poi non la sanno fare ed a metà pizza sei già pieno ed il cornicione ha la consistenza di uno pneumatico
Poi dopo qualche ora inizia a lievitare nello stomaco e ti sembra di aver mangiato un tre kg di carbonara, con abbiocco annesso
Se invece ti passasse per la testolina di mettere la maionese, che so, sulla panzanella, sappi che, prendendo a prestito una locuzione del Professore di linguistica Schillaci Salvatore, ti faccio sparare.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
No ma capisco lo scetticismo
A Milano ti perculano quando dici che usi il pangrattato per fare la grigliata di pesce
Per poi scoprire che è dieci volte più buona rispetto al pesce liscio senza condimento in griglia.
Probabilmente anche qui Giampo Barbieri avrà da ridireOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A menu si trova anche la rossiccia
Rossini+salsicciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
C'è anche la Rossano.
Non conosco gli ingredienti.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Io consiglio la rossoverde, rossini + salsa verde
MmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta