Srep
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMetti un uovo a bagno in acqua
Quando inizia a bollire conti 10 minuti, poi scoli e la metti a bagno in acqua fredda
Ordini una buona Margherita
Ci schiaffi uovo sodo e maionese sopra
Sb0rr1
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
salsa non farmi incazzare anche te per cortesiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMetti un uovo a bagno in acqua
Quando inizia a bollire conti 10 minuti, poi scoli e la metti a bagno in acqua fredda
Ordini una buona Margherita
Ci schiaffi uovo sodo e maionese sopra
Sb0rr1
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioManca la Peroni formato famiglia.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiosalsa non farmi incazzare anche te per cortesia
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiopasta salsa e salsiccia,è legale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSta bono è un oscenità a sto punto aggiungi anche l'ananas e famo prima
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Madonna, la Margherita con uovo sodo e mayo
Manco a Monaco di BavieraOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMilioni di marchigiani si stanno rivoltando nella tomba per queste frasiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggione ho viste di tutti colori in svizzera interna...pizza con ketchup al posto del pomodoro, pasta alla bolognese, sempre con ketchup e mi fermo qui...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Maledetti ottusi bodywebbari
A Pesaro ci fanno un weekend di festa sulla pizza Rossini
Qui la paragonano alla pizza all'ananas
Ovviamente non l'hanno mai mangiata ne vistaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta