Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosenza foto non si può giudicare...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Domenica da single starter pack
250 gr di cappellacci Conad con friarielli e ricotta, in burro e salvia
Piadina con kebab di pollo, insalata kechup Mayo
1 menabrea
Ed ora si va a starnutire al carnevale vestito da untoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
IncoscienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
visti i tempi non ho badato a spese ben 2 hamburger con trota salmonataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Oggi essendo martedì grasso ho fatto come sempre mezza giornata (fino alle 14.30 ndr)
Slittato quindi workout alle 17.
Post workout tecnico con banana, whey ISO, dolcetti fritti di carnevale che provocando un picco glicemico osceno fanno transitare le brodeine ai muscoli
Poi un panino con salame Milano (no virus) di rinforzo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke sei omosessualeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta