Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioIntervento ignorante di claudione in 3....2....1....
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi pare sia un principe del foro.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon mi permetterei mai, l'ha detto un dottore studiato e laureato perciò' ha perfettamente ragione in automatico.
*forumDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioLa mangio cruda in onore di BandinoDead Man Walking
Commenta
-
-
Foto di polpetta aperta per vederne l'interno please.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Bene.
Molto bene.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodrop mi attirano le polpettine! unica cosa che cambierei è che le farei con macinata di solo bovino, non amo i tagli grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioGià, ma io quella avevo... era specifico per ragù
Commenta
-
-
Madonna...le mangerei tutte in stile FantozziOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta