Proteine di un certo "calibro".
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Leccava le noci di cocco ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A me la dottoressa aveva trovato i valori di creatinina non dico eccessivamente alti ma comunque più alti di quanto si aspettasse e mi ha quindi suggerito di limitare la fonte proteica (carne o pesce che sia) ad un solo pasto al giorno... oltre ad eliminare gli integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA me la dottoressa aveva trovato i valori di creatinina non dico eccessivamente alti ma comunque più alti di quanto si aspettasse e mi ha quindi suggerito di limitare la fonte proteica (carne o pesce che sia) ad un solo pasto al giorno... oltre ad eliminare gli integratori
Semplicemente, quei parametri sono calibrati sul paziente-medio.
In sostanza la tua dottoressa è una babbea, anche perché dosi significative di creatina sono contenute solo nelle carni rosseOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ normale riscontrare livelli più alti in soggetti con una massa muscolare superiore alla media.
Semplicemente, quei parametri sono calibrati sul paziente-medio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo le avevo spiegato che l’unico integratore che prendevo era un multivitaminico (avevo sospeso pure le whey da tempo) e lei mi disse di eliminare anche quello ahahahahOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioConfermo quanto sopra
Voglio dire, questa mi guarda le analisi e trova la creatinina un po’ al limite, mi pare più sensato che proponga di ridurre la quota proteica per tre mesi e poi ripetere le analisi anziché dire “ah ma lei alza i pesetti tre volte a settimana, allora è tutto ok”
Commenta
-
-
È un ragionamento sensato, ma temo che lei abbia semplicemente applicato lo "stacca tuttoh", un po' come quando danno antibiotici e antinfiammatori a caso, ché tanto qualcosa farà effettoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Ma non mi pare abbia detto cazzate, io se faccio un esame del sangue a fine Agosto, dopo le vacanze e senza allenamenti in corpo ho la creatinina nella norma, se ci vado in qualsiasi altro momento dell'anno ce l'ho sopra il limite ma nessuno se ne è mai preoccupato.
C'è da dire che, parlo peresperienza personale poichè ne ho uno in famiglia, oltretutto giovane, neo laureato, i medici italici sono indottrinati in una certa maniera, secondo me male, quindi siamo ancora al "troppe proteine fanno male", "il glucosio è il carburante per il cervello" ed altre amenità, sul dare antibiotici a caso mi pare invece che la situazione stia cambiando, la tengono come ultima opzione.
Commenta
-
Commenta