Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioovviamente poi esistono forno più seri come l'F1, un altro pianeta...
Non cancerogena che ti va la faccia in cancrena eh, proprio che quella è acrilamede ed è potenzialmente dannosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa foto che ho mandato è di una pizza fatta con l'F1, non vengono così con i fornetti economici, buone sì ma non fantastiche. Ovviamente si dovrebbe cominciare con qualcosa di basico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa foto che ho mandato è di una pizza fatta con l'F1, non vengono così con i fornetti economici, buone sì ma non fantastiche. Ovviamente si dovrebbe cominciare con qualcosa di basico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa crosticina bruciacchiata non va mangiata poichè cancerogena
Non cancerogena che ti va la faccia in cancrena eh, proprio che quella è acrilamede ed è potenzialmente dannosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa crosticina bruciacchiata non va mangiata poichè cancerogena
Non cancerogena che ti va la faccia in cancrena eh, proprio che quella è acrilamede ed è potenzialmente dannosa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMi mandi un link dell'F1 di cui parli?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi forma al di sopra dei 120 gradi, tu cucini sempre al di sotto di questa temperatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho detto di non mangiarla, la tagli via e la scarti.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho detto di non mangiarla, la tagli via e la scarti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Meglio il G3, almeno appena finito l'utilizzo lo chiudi da qualche parte.
Commenta
-
Commenta