Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioSe due prodotti sono fatti nello stesso stabilimento non significa che A = B
Se B costa meno probabilmente gli ingredienti saranno più economici e dunque di qualità inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioAhia....
Commenta
-
-
bigoli freschi con pecorino romano e prezzemolo
Inviato dal mio NandroPhone utilizzando un ago da 25 mmOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStasera risotto alla laplas.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin confronto a sta merd4 i miei ''risotti'' anabolici con Simmenthal e Ketchup sono una prelibatezza...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta