Ottima la prima parte , raccapricciante l'accoppiata scoglio e panettone
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Il 24 (prevalentemente inglese)
Antipasto di pesce
Beef Wellington con pure', cavoletti brasati, arrosto di ortaggi
Formaggi con marmellate, frutta secca e freasca per accompagnare
Panettone al pistacchio artigianale
Il 25 (venezuelano - peru')
Tiraditos di pesce
Ceviche
Hallacas
Ensalada de gallina
Pan de Jamon
Dolci vari
Commenta
-
-
Antipasti (a scatafunn').
Brodo di cappone come primo.
E come secondo il cappone bollito.
Panettoni di mediocre qualità (se va di lusso il "Dolce al mascarpone alla maniera di' Zietta" con gli Oro Saiva al posto dei savoiardi).
Immutevolissimevolmente.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio vado a fare hop hop in montagna con papone per sfuggire ai parenti scassacazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnch'io dai suoceri , il menù è il solito collaudato...
Antipasti vari , affettati , un primo tagliatelle al salmone/ ragout o lasagne, arrosto / arista/filetto o roba simile , dolci a caso
Quindi mangerò tagliatelle burro e salvia tripla porzione e un panettone .poi vediamo se il suocero è in forma ci capottiamo solitamente di grappa o MontenegroOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOttima la prima parte , raccapricciante l'accoppiata scoglio e panettone
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioposso unirmi?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioRicordo a tutti che i salumi per la International Agency for the research on Cancer iarc sono sicuramente cancerogeni
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioStasera pesce a strafottere
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioStasera pesce a strafottere
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio"Strudel"Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta