Il Tullio De Piscopo inglese.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi come Tullio de Piscopo, meglio che tutti credano che l'attuale sia l'originale.
Andrebbe detto loro che zola, il vero zola, morì a Bologna nel 94 all' inaugurazione del parcheggio interrato dell aeroporto Marconi, scivolando su un gradino non a norma della toilette del piano -1.
L' allora assessore ai lavori pubblici, in accordo col dirigente della mobilità urbana, mise tutto a tacere e la sera venne organizzata la festa del nocciolato Rigoni in piazza verdi, con balli e canti fino a notte fonda.
Nessuno si accorse di nulla, ma quello che giocò ed alleno' in seguito era un impostore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuali/chi?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioOvviamente
Andrebbe detto loro che zola, il vero zola, morì a Bologna nel 94 all' inaugurazione del parcheggio interrato dell aeroporto Marconi, scivolando su un gradino non a norma della toilette del piano -1.
L' allora assessore ai lavori pubblici, in accordo col dirigente della mobilità urbana, mise tutto a tacere e la sera venne organizzata la festa del nocciolato Rigoni in piazza verdi, con balli e canti fino a notte fonda.
Nessuno si accorse di nulla, ma quello che giocò ed alleno' in seguito era un impostore.
Commenta
-
-
Anter appartiene alla famiglia di formaggi morbidi tipo stracchino, ricotta, crescenza, toh gorgonzola, tomino piemontese.
Già una scamorza è molto più tenace e corposa del mollo antahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
È stata una mossa suicidaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
cosa fate per natale?
io avrò a casa i suoceri, il menu sarà antipasto con affettati vari, poi pollo alla cacciatora con polenta e come dessert la classica bouche
menu un pò atipico ma per me che sono un disastro a cucinare è già tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocosa fate per natale?
io avrò a casa i suoceri, il menu sarà antipasto con affettati vari, poi pollo alla cacciatora con polenta e come dessert la classica bouche
Il 25 te li cuoci in forno con calma fingendo di averli fatti la mattinaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Primo lasagne
Secondo brasato
Poi formaggi e mostarda
Frutta secca
Panettone
Morte
Commenta
-
-
Ricordo a tutti che i salumi per la International Agency for the research on Cancer iarc sono sicuramente cancerogeniCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Anch'io dai suoceri , il menù è il solito collaudato...
Antipasti vari , affettati , un primo tagliatelle al salmone/ ragout o lasagne, arrosto / arista/filetto o roba simile , dolci a caso
Quindi mangerò tagliatelle burro e salvia tripla porzione e un panettone .poi vediamo se il suocero è in forma ci capottiamo solitamente di grappa o MontenegroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
pranzo a sacco (panini & Co.) e a cena magari qualcosa di un po natalizio, ma niente di eccessivo (tipo spaghetti allo scoglio e panettone)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta