Volevo prendere uno ZMA da Muscle Nutrition , consigli ?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioVolevo prendere uno ZMA da Muscle Nutrition , consigli ?
il ZMA è una formula registrata contenente zinco monometionina, magnesio aspartato e Vitamina B6, gli ingredienti e le proporzioni dei tali sono sempre li stessi.
tra i vari marchi cambia solo il packaging e il prezzo.
ps: consiglio vivamente la somministrazione rettale per migliorare l'assorbimento e l'efficacia del prodotto, preferibilmente 30' prima di andare a dormireOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa cappa ce l'ho il problema è che non c'è la porta che separa la cucina dal salotto dovrei decidermi a metterne una, almeno di quelle a soffietto.
Comunque da buon disagiato fritti ne mangio pochi.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBirra del bucaniere sopravvalutatissima.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
A me piace molto la guldendraak e la bockbier.
Edit: leute bockbierDead Man Walking
Commenta
-
-
pasta, pollo e tartufo nero
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Bei tempi quando dicevamo a Claudio di alternare la pasta al riso e lui tirava fuori mille motivi per demonizzare la pasta
Ahh.........Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cmq c'è stato uno studio importante del 2018 con 1.6 fino a 2.2 pro al kg la mst è garantitaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBei tempi quando dicevamo a Claudio di alternare la pasta al riso e lui tirava fuori mille motivi per demonizzare la pasta
Ahh.........
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioLa pasta è meglio del riso a mio avviso. Però integrale
poi la digerisci tra una settimana...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta