Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Bravoh Death.
Oggi sono stato almercato di Natale, che per non offendere le altre culture i politicamente corretti anni fa decisero di ribattezzare "piaceri d'inverno", vabbè, ho comprato allo stand di Creta dei dolcetti natalizi, che sono dei biscotti morbidissimi a base di mandorla e miele, buonissimi, poi un bicchiere di immancabile vino caldo e poi c'erano dei pugliesi che facevano i panzerotti, che sono tipo il gnocco fritto ripiegato su se stesso e lo riempiono di mozzarella e pomodoro, formaggi e robe varie a seconda dei gusti, ho fatto schifo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLi ho fatti in casa qualche settimana fa i panzerotti pugliesi. Trasformano l'essere umano in schifo vivente, ma che buoni.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioValium l'altro giorno incuriosito ho guardato i prezzi delle Grimbergen al Carrefour Market vicino casa, quindi nemmeno il piu' economico, vanno da 1.16 a 1.32 a bottiglietta.sigpic
Commenta
-
-
A Bxl Valium, sei l'unico a non saperlo zioporc0.
Se vuoi cercarlo su google map il Carrefour è quello di Place Juordan, li nella piazzetta c'è pure una delle piu' famose friggitorie segnata pure su alcune guide turistiche, la Maison Antoine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioc'è una pizzeria famosa a Bari che li fa abnormi e sugosi a 4 soldi, manderebbero a puttane qualsiasi dieta
Per esempio invece, ne ha aperto uno in centro a Torino in piazza Vittorio, buoni sono buoni, ma sono più piccoli e costano 5€ l'uno.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA Bxl Valium, sei l'unico a non saperlo zioporc0.
.
Sì ricordavo, pensavo che intendevi in Italia, penso sia normale essendo birra belgasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo, io in casa non friggo mai, mi da fastidio l'odore di unto che si diffonde per la casa, roba fritta solo fuori, comunque davvero uno sgarro ben speso.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta