Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCena più che soddisfacente. Velocissima, sporcato un calice, una teglia ed una forchetta. Che poi se fossi un puzzone, avendo messo la carta forno non la laverei, ma non è così.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioLi facevi al forno o in padella?
Padella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioQuindi piatto unico? Allora non sei terrone (cit.)
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNonostante il Negroamaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLi faceva mia madre... da infante non cucinavo
PadellaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSolo ora ho capito che non intendevi l’amaro Montenegro ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo dai pasteggiare a Sofficini e Montenegro no... Almeno fino a quando non mi farò la vecchia Romagna per colazione.
Commenta
-
-
i sofficini mi facevano sempre cagar4 fin da piccolo.
invece andavo matto per quelle pizzette quadrate surgelate da fare al mircroonde in 3-4 minuti.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioi sofficini mi facevano sempre cagar4 fin da piccolo.
invece andavo matto per quelle pizzette quadrate surgelate da fare al mircroonde in 3-4 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSpeedy pizza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo dai pasteggiare a Sofficini e Montenegro no... Almeno fino a quando non mi farò la vecchia Romagna per colazione.
Poi ho iniziato a bere gli amari veri ed è finito nel dimenticatoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSpeedy pizza.
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioPotevo mangiarne 8...fatte al tostapane. Le vendono ancora ma mia moglie le ha bandite.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta