Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioK posta la ricetta della carpa di lago al limoncello e pepe nero.
-limoncello q.b.
-pepe nero q.b
unire gli ingredienti e cuocere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio- carpa
-limoncello q.b.
-pepe nero q.b
unire gli ingredienti e cuocere.
Commenta
-
-
Non ho mai mangiato pesce, comunque pesce di lago direi che è famoso ( quanto schifoso) il missultin
Oggi questo pesce del lago di Como è una vera specialità gastronomica anche perché per diventare un vero Misultin, l’agone deve passare attraverso una rigida procedura: si levano le interiora, si strofinano con sale e lì si rivoltano ogni 12 ore per due giorni. Al termine di questa procedura sono sciacquati infilzati con uno spago e esposti all’essicazione all’aria aperta. Dopo qualche giorno i Misultin vengono riposti con foglie d’alloro in un recipiente (in origine in legno, oggi in latta) con coperchi di legno che vengono impilati. In questo modo la pressione dei recipienti impilati e il legno permette la traspirazione e la fuoriuscita di olio in eccesso.
Polenta e misultit: un’accoppiata vincente diventata anche canzone
Il sapore molto intenso e saporito del Misultin richiede di essere accompagnato da un alimento che ne può attutire in parte il sapore. Cosa c’è di meglio che la polenta? Sì, la polenta, altro prodotto tipico tradizionale, altro cibo ‘povero’ diventato oggi specialità anche nelle zone del Lario.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio- carpa
-limoncello q.b.
-pepe nero q.b
unire gli ingredienti e cuocere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioIeri sera indiano, oggi diarreaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAlmeno l'hai fatta per strada?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioIeri sera indiano, oggi diarreaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Le ha infilate dendro con il ditoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe ha infilate dendro con il ditoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiouniamo questo 3d a quello sulle proteine in Integrazione, tanto le pro in polvere sono ciboOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta