Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
protocollo post-wo
250 grammi di pasta, 5 scatolette di tonno al naturale (con mercurio aggiunto) e filo di salsa BBQ.
mezz’ora fa 100 gr. di maltodestrine, 60 gr. isolate e 10 gr EAA
.....’na goduria per il palato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Madonna dev'essere una verammerd4.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna dev'essere una verammerd4.
me lo sono fatto conciare dal macellaio e quello ci ha messo pure l'anice stellato
io odio tutto quello che sa di anice
20 euro buttati nel wc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo ste creme le ho viste sempre abbinare ai pandori ovviamente non farciti.
Sul panettone classico o solo uvetta, mai...non diventa "troppo"?
Comunque a me il panettone classico piace così com'è (semi cit).
Io intendo la crema mascarpone classica o quella al cacao da usare come accompagnamento al panettone classico, quello canditi e uvette per intenderci
Solo che il più delle volte la consistenza, soprattutto nella crema al mascarpone classica, è piuttosto liquida e a me sta sul c.azzo
Preferisco una consistenza molto densa
A me il panettone piace semplice, solo canditi e uvette, già quando vedo i panettoni con la glassa di nocciole e mandorle inizio a tirare i porc.oni verso il cielo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDarei l ergastolo a chi lo fa liquido
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Meno uova metti e più rimane denso, se non ricordo male
Poi ovvio c’entra anche la qualità del mascarpone stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna dev'essere una verammerd4.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. L'innominabile stronzo universale parte II
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomai come l'arrosto di vitello che ho mangiato ieri sera
me lo sono fatto conciare dal macellaio e quello ci ha messo pure l'anice stellato
io odio tutto quello che sa di anice
20 euro buttati nel wc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMi sembra di aver capito che si tratta di proporzioni tra tuorlo albume uova e zucchero in abbinamento al mascarpone
Meno uova metti e più rimane denso, se non ricordo male
Poi ovvio c’entra anche la qualità del mascarpone stesso
Commenta
-
-
Densi e tirati.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
protocollo post-wo
250 grammi di pasta, 5 scatolette di tonno al naturale (con mercurio aggiunto) e filo di salsa BBQ.
mezz’ora fa 100 gr. di maltodestrine, 60 gr. isolate e 10 gr EAA
.....’na goduria per il palato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
La pasta, asciutta senza olio, con tonno, al naturale, asciutto e stopposo come non mai
Dopo 5 minuti era tutto solidificato incollato con attackOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo lo commissiono classico e denso
Comunque quest'anno in segno di protesta per l'assenza del panettone degli alpini mi rifiuterò categoricamente di dare importanza al panettone, non ne comprerò manco uno e mi farò andar bene ciò che capiterà
Per quanto riguarda il pandoro, io ne faccio tranquillamente a meno perché lo trovo mediamente insignificante, però c'è da dire che le rare volte in cui ne capita uno particolarmente riuscito, morbido e senza retrogusto di bruciacchiato amarognolo, può avere un suo perché
Profondo disprezzo per la colomba, ma ne riparliamo tra qualche mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
ma lo prepari tu (intendo a livello di arrotolarlo e farcirlo) oppure te lo fai fare?
Commenta
-
-
Non vedo l ora che arrivi il panetrone di Igino massariCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta