Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMinkia Death, ho scritto schifo dopo 9 secondi sei apparso.
Grande.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCmq la perla del sud mi piace perché ha pasta di mandorle e limoni canditi. Me lo sono mangiato intero in un giorno da solo.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMangio solo Igino massari.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPensavo proprio di comprarloDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVi consiglio il bonifanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio1 panettone 1600 euro.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTradizionale o ne conosci qualcuno speciale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio40€ al. Kg già ordinatoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo provato solo il tradizionale e mi piace molto. È da un po' di anni che a Natale compro solo quello.
https://youtu.be/sJQSnfG8PSA min 1.20Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCavoli. Poco. Sei un caxxaroCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta