L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
È bellissimo come Barretta per raccontare le proprie cazzate si appoggi a racconti letti su bw nel corso della permanenza sul forumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Insomma... Io non mi farei comprare una piastraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ bellissimo come Barretta per raccontare le proprie cazzate si appoggi a racconti letti su bw nel corso della permanenza sul forum
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInsomma... Io non mi farei comprare una piastra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInsomma... Io non mi farei comprare una piastraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioPoi dopo cena lei e sua figlia da me per un concerto al pianoforte (da 3,5 k) veloce
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa non era lei che suona il piano?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera vado di tipico piatto africano:
Commenta
-
Commenta