Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola circon... lo spessore è tutto, caroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
tartine di riso con yogurt greco e bresaola.
il riccio (si chiama Igor ndr.) sullo sfondo saluta tutti gli amici di Bodiueb.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Minchia 600 in due?
Ce se ne vada a fare in cul0 quel terrone di cannavacciuolo.
Io ieri sono andato con mia moglie a bere la cioccolata calda da uno dei cioccolatieri piu' rinomati, Marcolini, poi ti mettono il biscottino e il cioccolatino, tutto molto bello, 20 euro due cioccolate in tazza, ahahhhahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiolui è un appassionato, si è anche presentato per le selezioni di masterchef
è che è "un morto di fame" che prende 1.2 k al mese, ci ha lasciato mezzo stipendio
oh poi ognuno li spende come vuoleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiolui è un appassionato, si è anche presentato per le selezioni di masterchef
è che è "un morto di fame" che prende 1.2 k al mese, ci ha lasciato mezzo stipendio
oh poi ognuno li spende come vuole
C'è gente che per vedere la finale di Champions fra volo, hotel e biglietto spende tutto lo stipendio.
Gente che chiede il finanziamento in banca per fare la vacanza a Santo Domingo.
Mezzo stipendio per togliersi uno sfizio e soddisfare una passione ci puo' pure stare.
Commenta
-
-
ma infatti lo diceva anche lui, una volta nella vita ci può stare
io non li spenderei così, anche perchè ho visto le foro dei piatti e sono certo che vieni fuori con la fame
ma si sa che in quei posti li è così
ieri a pranzo mi sono preparato
pasta al forno fatta con ragù di cinghiale, 2 wustel di pollo che ci avanzavano, 4 uova, mozzarella a gogo parmigiano come se piovesse
......e rutto libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosabato sera pizza 4 formaggi+funghi+salame piccante
praticamente ieri fuoco alle polveri
a metabolismo come sei messo?
io da qualche anno tendo ad avere sempre più difficoltà digestive di vario tipo
possono rispondere anche gli altri vecchi piscioni pannoloni che leggono ma non intervengono perchè si vergognano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocentos, te che non sei più di primo pelo, diciamo
a metabolismo come sei messo?
io da qualche anno tendo ad avere sempre più difficoltà digestive di vario tipo
possono rispondere anche gli altri vecchi piscioni pannoloni che leggono ma non intervengono perchè si vergognano
sono sotto cura continua con dei gastro protettori
il mio stomaco è sempre stato una emme
Commenta
-
Commenta