Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSembra buona, visto che me lo chiedi sempre potrei farti assaggiare il mio sperma in cambio di una fetta di linzer
É per un caro amico, un The Real Friend (forse l’unico)
quelle piccole per l’insegnante di cinese
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe una per me quando?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioalbicocca
Albicocca é uno dei caratteri che devo studiare domani
Io preferisco lampone mi fanno un pompone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNessun dolce esistente sulla faccia della terra potrà mai raggiungere i livelli del tiramisù
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
maledetti terronisOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola circon... lo spessore è tutto, caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon l'ho mai assaggiato. Non ho mai capito cosa sia quella polvere marroncina che c'è sopra, non so se sia normale e nel dubbio lascio perdere.
Comunque , Fabrizio Racca a Torino.
Prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola circon... lo spessore è tutto, caro
Per compensare dovresti eccedere con la ricotta e snaturarla completamente imho.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta