Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBuona, è capitato di usarla. Ormai per pizza faccio metà integrale e metà tipo 1 di altre marche, dai 3 ai 5 grammi di lievito e parecchie ore di riposo. Per i miei gusti viene squisita.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocoop, molto dipende dall'impastatrice e soprattutto dal forno
Mkk io ci metto un po di grano saraceno anche...sono in linea con te cmq.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioora con quella farina lascio 16h in frigo, staglio e 8h temperatura ambiente, 0,7gr di lievito
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio0.7 per quanti grammi di farina? Io sono meno Hardcore, 3 grammi per 500gr di farina lievitazione fuori frigo per 10/12 ore.
3 grammi di lievito è decisamente troppo, se poi parli di pizza in teglia il discorso è diversoLast edited by valium; 09-11-2019, 22:47:19.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioStamattina ho mangiato i frollini integrali al grano saraceno del mulino bianco.
Buonissimi
ConsigliatiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQua son tutti impazziti per sti sfaccimm di biscotti della Nutella.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Madonna quanto son buone le castagne (rosa)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiole colleghe me li hanno portati a inizio settimana. buoni, da provare nel latte, comunque gli oreo classici sempre meglio e mas unti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi dirò, gli Oreo li ho assaggiati recentemente, mi fanno abbastanza schifo.
Commenta
-
Commenta