72 kg, proteine avanti per allenamenti di melda
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho notato che non si parla mai di vomito
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sono andato alla Conad vicino casa per prendere le patate rosmarine, una busta di insalata per i ratti e sempre per loro il succo d'ananas con cui diluire l'antibiotico
Avevo bisogno del burro di arachidi e avevano solo ed esclusivamente lo Skippy che oltre ad avere valori nutrizionali dimmerda costa quasi 6 euro contro i 3 euro e qualcosa di quello che mi aveva consigliato il buon doms reperibile all'Esselunga
Ma non potendo sopportare la vista di ulteriori esseri umani andando all'Esselunga solo per un fottutissimo vasetto di burro di arachidi da 3 euro mi sono fatto andare bene l'altro, sticakzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSono andato alla Conad vicino casa per prendere le patate rosmarine, una busta di insalata per i ratti e sempre per loro il succo d'ananas con cui diluire l'antibiotico
Avevo bisogno del burro di arachidi e avevano solo ed esclusivamente lo Skippy che oltre ad avere valori nutrizionali dimmerda costa quasi 6 euro contro i 3 euro e qualcosa di quello che mi aveva consigliato il buon doms reperibile all'Esselunga
Ma non potendo sopportare la vista di ulteriori esseri umani andando all'Esselunga solo per un fottutissimo vasetto di burro di arachidi da 3 euro mi sono fatto andare bene l'altro, sticakziDead Man Walking
Commenta
-
-
io l’altro giorno ho preso il burro di arachidi “Spalmè” al supermercato (pubblicizzato come 100% made in Italy)
‘na vera merda come sapore.....
tra quelli che ho provato al supermercato i migliori erano quello della Lidl (marca Mcennedy prodotto in UK) e quello della Alnatura made in Germany.
come al solito i prodotti fatti all’estero sono più buoni.....gli italiani sono buoni solo a fare pasta e caffè decenti.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioMale, malissimo. Drop, non conosco la tua vita privata ma il burro di noccioli e puoi farlo a casa
e alla fine il risultato è che spendi di più e il sapore è pure peggio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioIo preferisco comprare tutto "fresco". Di confezionato forse in casa mia entra solo il riso, la pasta, il caffè in chicchi.....se riesco faccio tutto io partendo dalla materia "grezza"
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioIo preferisco comprare tutto "fresco". Di confezionato forse in casa mia entra solo il riso, la pasta, il caffè in chicchi.....se riesco faccio tutto io partendo dalla materia "grezza"Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi vede che non hai proprio un ***** da fare nella vitaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSenza oral spice non campi 120
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioO che ho una vita ben organizzata....no?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDicci di più cosa fai tu
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioNulla più di qiello che fanno altre persone. Non sono superman e mi coordino con mia moglie. Nulla di epico. Cmq prodotti lavorati come ad esempio, esplicativo ma non esaustivo, marmellate o brioches e biscotti o yogurt o salsa di pomodoro etc le faccio in casa.
Commenta
-
Commenta