Uhm...il mascarpone al cacao sul pandoro paluani
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioNon capisco come possano aver reso il mondo intero dipendente e disposto a pagare cifre incredibili (non calcolare l'all you can shit)...per il sushi che alla fine è solo riso, pesce crudo e...dulcis in fondo...erba marina...alghe.
Cosa centra il tempio thai?
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioUhm...il mascarpone al cacao sul pandoro paluaniOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Eddie è ‘na palla di merd4
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma bench press prima di registrarsi su bw che cazz0 faceva tutto il giorno?
E' una domanda che si chiedono in tantiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa bench press prima di registrarsi su bw che cazz0 faceva tutto il giorno?
E' una domanda che si chiedono in tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioFra flex e eddie io preferirei essere eddie. Ora si è anche squartato un pochinoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioadesso che il povero Flex si è dovuto fare amputare una gamba :-( preferirei anch'io essere Eddie, però altrimenti non avrei alcun dubbio a scegliere Flex come struttura fisica/estetica dai....Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio2ondo kebab al forno della settimanaDead Man Walking
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta