Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTre fette di speck e un pezzo di fontina che normalmente sarebbe destinato ad una sola persona, distribuiti in una torta intera di cui il resto è composto da zucca a vapore e broccoli lessati credo non possa essere additato come festa del colesterolo
Poi personalmente, ste robe più sono unte e grasse e più mi disgustanoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNono certo, era per dire che non serve evidentemente l'uovo per "darle sostanza".
Poi personalmente, ste robe più sono unte e grasse e più mi disgustano
Alle 17.00 mi sono fatto uno shaker di whey, Animal Pak, alle 18.00 caffè doppio e mi sono allenato
Stasera cena senza guardare macro c.azzi e mazzi e poi vado a lavoro
C.azzo mene del colesterolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioStamattina ho finito di lavorare alle 8.00, sono arrivato a casa, mi sono fatto una piadina con 70g di bresaola, due sottilette e maionese, sono andato a letto alle 9.00 e mi sono svegliato alle 16.45
Alle 17.00 mi sono fatto uno shaker di whey, Animal Pak, alle 18.00 caffè doppio e mi sono allenato
Stasera cena senza guardare macro c.azzi e mazzi e poi vado a lavoro
C.azzo mene del colesterolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioClaudiooooooooo 6 tornato, son commossoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
pre-nanna sostanzioso...
- 200. gr fiocchi di latte
- 100 gr. riso
- 5 uova
- 50 gr. grana grattugiato
- 30 gr. burro di arachidi (quello velenoso con il cattivissimo olio di palma e zuccheri aggiunti)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. L'innominabile stronzo universale parte II
.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Claudio fai schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioClaudio fai schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
pre-nanna sostanzioso...
- 200. gr fiocchi di latte
- 100 gr. riso
- 5 uova
- 50 gr. grana grattugiato
- 30 gr. burro di arachidi (quello velenoso con il cattivissimo olio di palma e zuccheri aggiunti)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
pre-nanna sostanzioso...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Avrà mangiato riso e Simmenthal (300gr/300gr) con salsa piccante un ora prima
Però, aveva già fame , eh sì!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Più guardo il suo profilo Instagram e più...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta