Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
A me non mi saluti mai così calorosamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me non mi saluti mai così calorosamente
TVB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopenso parlasse con me lo schifoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiowe ciao claudio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Visto che mi era avanzata della zucca
Essendo di fretta non ho potuto curare la presentazione, ho fatto cuocere la zucca a vapore nel microonde e nel frattempo ho fatto lessare i broccoli in acqua salata, poi con una forchetta ho reso la zucca una purea e ci ho fatto uno strato sulla pasta sfoglia, sopra ci ho messo i broccoli a pezzetti, poi ho distribuito pezzetti di speck e cubetti di fontina, infine ho aggiunto alla zucca rimasta un po’ di parmigiano, ho amalgamato il tutto e l’ho distribuito “a cucchiaiate” spalmando in modo grossolano così da far “riemergere” gli ingredienti sottostanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioVisto che mi era avanzata della zucca
Essendo di fretta non ho potuto curare la presentazione, ho fatto cuocere la zucca a vapore nel microonde e nel frattempo ho fatto lessare i broccoli in acqua salata, poi con una forchetta ho reso la zucca una purea e ci ho fatto uno strato sulla pasta sfoglia, sopra ci ho messo i broccoli a pezzetti, poi ho distribuito pezzetti di speck e cubetti di fontina, infine ho aggiunto alla zucca rimasta un po’ di parmigiano, ho amalgamato il tutto e l’ho distribuito “a cucchiaiate” spalmando in modo grossolano così da far “riemergere” gli ingredienti sottostantiDead Man Walking
Commenta
-
-
Alla fine speck e formaggio suppongo abbiano egregiamente dato quel tocco squisito di colesteroloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAlla fine speck e formaggio suppongo abbiano egregiamente dato quel tocco squisito di colesterolo
Commenta
-
Commenta