If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so se sua madre sia mongola, ma io non mi permetterei mai di dirlo.... a differenza della mia di moglie che è una cuoca fallita! Mangio schifezze da 5 anni!
Non so se sua madre sia mongola, ma io non mi permetterei mai di dirlo.... a differenza della mia di moglie che è una cuoca fallita! Mangio schifezze da 5 anni!
ma sei disabile al quadrato che non riesci a prendere in mano una pentola e cucinare quello che vuoi piuttosto che lamentarti come un poppante e incolpare quella poveretta di tua moglie?
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Il tuo tono lo trovo quantomeno aggressivo, avrai anche tu i tuoi problemi immagino. Cmq, io cucino molto bene e a volte lo faccio. Solo che sporco molto e lei non lo tollera..
Quindi c'è questo tacito accordo per il quale mangio merda e ogni 4 o 5 mesi sbotto e lei mi manda a fanculo
Anche se fossi disabile non ti riguarderebbe...cmq mi lamentavo solo dei piatti di merda che cucina mia moglie, cosa che credo riguardi una buona parte della popolazione...senza che tutti siano poppanti o mogoli
Anche se fossi disabile non ti riguarderebbe...cmq mi lamentavo solo dei piatti di merda che cucina mia moglie, cosa che credo riguardi una buona parte della popolazione...senza che tutti siano poppanti o mogoli
abbi più rispetto per il cibo che ti viene offerto, cogli0ne!
pensa alle fette della popolazione denutrite come i poveri bambini africani senza cibo o ai ritardati in preparazione per una gara Man Phrocique da Natural che sarebbero ben felici di poter mangiare quello che tu chiami “merda” con disprezzo e volgarità.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta