Vabbè ci sta, due penne pasticciate ragù e panna quanto costeranno mai
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn Germania è consuetudine qualificare come festbier qualsiasi birra destinata a una festa. In genere si tratta di ricche lager, rossastre e segnate dal malto, con gradazione alcolica superiore alla media (5,5-6%).
La mia festa sarà guardare the walking dead sul galaxy tab 2 del 2012
Quanti kg devi perdere
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA piacenza, vicino a piazza cavalli, c'e' una trattoria dove le porzioni di ogni cosa sono tutte cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioInfatti ero a Piacenza... da VittorioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mi va una RealOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi va una RealOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDomani sera vado al mio ristorante preferito e quando ho chiamato per prenotare mi hanno detto che su richiesta è disponibile menu tartufo... chi era qui dentro che la menava sempre con il tartufo?
cmq il tartufo è tanta roba, qua da me da metà ottobre a metà novembre c'è la fiera del tartufo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
cmq il tartufo è tanta roba
Qui da me c'è Magi che vende tartufi ottimiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio non la menavo, dicevo che qualche settimana fa ho magiato delle tagliatelle al tartufo eccezionali e che un paio di settimane fa me le sono rifatte in casa (con risultato inferiore ma piacevole)
cmq il tartufo è tanta roba, qua da me da metà ottobre a metà novembre c'è la fiera del tartufo
Che vino ci sta bene?
Commenta
-
-
dipende dal tartufo e dipende da cosa mangerai. se è un posto "alla buona", potrebbe essere il c.d. scorzone invernale (o ancora estivo). la regola un po' generale è evitare vini molto aromatici o ad alta acidità. vai sicuro sui classici rossi corposi: taglio bordolese, base nebbiolo, montepulciano, dolcetto, i base corvina, etc. Sui bianchi io starei sempre sulle bolle: prosecco o ancor meglio un metodo classico.
Però è chiaro che se mangerai polenta, cinghiale e tartufo nero è diverso da un taglierino burro e tartufo bianco.
Commenta
-
Commenta