If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siccome di Barolo 2013 qualcuno in cantina l'ho messo (una ventina di etichette, se conto le mga separatamente. Una quarantina di bottiglie - stima prudente - in totale), e siccome li ho trovati duretti ultimamente, non mi dispiacerebbe un riscontro esterno.
Se Death ha bevuto una bottiglia, e l'ha trovata pronta, avrei il piacere di saperlo.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Circa, credo, 350-400.
Poco meno di 200 in immediata disponibilità, in cantinetta frigo; le altre, da attendere con malcelata pazienza, parcheggiate da un amico, produttore di Chianti Classico, che possiede una cantina naturale interrata.
Più un'altra cinquantina, pure queste tenute in cantina interrata, acquistate in comproprietà (cosa saggia, visto che - ho notato - alla fine le mie vengono stappate sempre peritandosi in maniera minore, per cui la comproprietà sarà alla lunga un vantaggio per me).
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma infatti, mica sono studiato in fatto di vini, mi piace solo usarli per alterare i sensi. Non era un Barolo "esoterico", cantina Vite Colte, situata in... Barolo, era un po' chiuso all'inizio, ha preso più odori man mano che ha preso aria. Oppure, molto più probabilmente, sono io che man mano che bevevo avevo la percezione alterata.
Comunque schifo non faceva, a differenza di noi altri.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ti mando la pro card della Federazione Italiana Fare Schifo
Ma infatti, mica sono studiato in fatto di vini, mi piace solo usarli per alterare i sensi. Non era un Barolo "esoterico", cantina Vite Colte, situata in... Barolo, era un po' chiuso all'inizio, ha preso più odori man mano che ha preso aria. Oppure, molto più probabilmente, sono io che man mano che bevevo avevo la percezione alterata.
Comunque schifo non faceva, a differenza di noi altri.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Di Vite Colte non ne ho, quindi, mannaggia, non mi sei servito a niente.
Comunque grazie.
PS
Top se scendi ci vediamo al casello Firenze Nord, ti lascio due bocce da 0,75 in cambio di due 0,75.
Passamontagna d'ordinanza.
Quei Lungarotti li ha più presi poi?
Mi hanno regalato una magnum di Barolo Fontanafredda Serralunga D'Alba sempre 2013.
Al di là della magnum che mi fa schifo solo a guardarla, per principio...mi sa che non lo apro manco se vince qualcosa la Roma. Non ho letto bella roba in giro e mai bevuta sta cantina, manco quelle cazz0 di bollicine dolci che propongono da sempre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta