Domani vitello al limone/pinot grigio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Sabato sono tornato al Conad e per curiosità ho visto se c’era ancora l’offerta sul tacchino a fette al 50%, guardo le confezioni ed erano ancora tutte con scadenza 5 settembre ahahahah
Allora ne ho presa una e l’ho mostrata alla cassiera, dicendo che io proprio il 5 settembre ne avevo prese un bel po’ e mi sono accorto solo arrivato a casa della scadenza
Mi ha detto che se le riporto indietro me le cambiano
Minimo cambino solo l’etichetta ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSabato sono tornato al Conad e per curiosità ho visto se c’era ancora l’offerta sul tacchino a fette al 50%, guardo le confezioni ed erano ancora tutte con scadenza 5 settembre ahahahah
Allora ne ho presa una e l’ho mostrata alla cassiera, dicendo che io proprio il 5 settembre ne avevo prese un bel po’ e mi sono accorto solo arrivato a casa della scadenza
Mi ha detto che se le riporto indietro me le cambiano
Minimo cambino solo l’etichetta ahahahah
Torno a casa, felice di aver evitato un'intossicazione alimentare a decine di persone e telefono ad un mio amico italiano per raccontarglielo.....
Non era muffa, ma basilico congelato.
Non mi sono più avvicinato a quel supermercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDurante la gravidanza di mia moglie (eravamo ancora in Thailandia), andiamo nel supermercato più esclusivo dell'isola a comprare un po' di prodotti italiani. Oltre qualsiasi cosa abbia visto (lei) sugli scaffali, prendiamo due pizze congelate Cameo. Torniamo a casa, mettiamo le pizze nel forno e durante la cottura mi accorgo che c'erano chiazze di muffa ovunque. Torno al supermercato ed inizio ad inveire contro la cassiera che chiama il direttore. Mi magno e mi ricago il direttore, che mortificato mi accompagna al banco frigo per "regalarmi" qualche pizza in sostituzione. Apro la prima davanti a lui.... Muffa pelosa e verde ovunque... La seconda uguale.. Il direttore diventa bianco pallido, chiama e s'incuxa due commessi. Gettano tutte le pizze che avevano nel frigo e scusandosi mi dice di tornare dopo un paio di giorni per prendere delle nuove pizze.
Torno a casa, felice di aver evitato un'intossicazione alimentare a decine di persone e telefono ad un mio amico italiano per raccontarglielo.....
Però andare a comprare la pizza congelata è da stronzi, farlo in Thailandia ti avranno incoronato come minimo
Maledette voglie di gravidanza
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDurante la gravidanza di mia moglie (eravamo ancora in Thailandia), andiamo nel supermercato più esclusivo dell'isola a comprare un po' di prodotti italiani. Oltre qualsiasi cosa abbia visto (lei) sugli scaffali, prendiamo due pizze congelate Cameo. Torniamo a casa, mettiamo le pizze nel forno e durante la cottura mi accorgo che c'erano chiazze di muffa ovunque. Torno al supermercato ed inizio ad inveire contro la cassiera che chiama il direttore. Mi magno e mi ricago il direttore, che mortificato mi accompagna al banco frigo per "regalarmi" qualche pizza in sostituzione. Apro la prima davanti a lui.... Muffa pelosa e verde ovunque... La seconda uguale.. Il direttore diventa bianco pallido, chiama e s'incuxa due commessi. Gettano tutte le pizze che avevano nel frigo e scusandosi mi dice di tornare dopo un paio di giorni per prendere delle nuove pizze.
Non mi sono più avvicinato a quel supermercato.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Certo che la pizza “ristorante” cameo è davvero oscena
Esistono pizze surgelate che hanno davvero un loro perché è anzi danno la paga a certe pizze dimmerda da asporto
Basta avere l’accortezza di farle scongelare e metterle nella parte più bassa del forno, spostandole poi nella parte più alta solo negli ultimi due minuti
Commenta
-
-
Le Buitoni non sono male.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Eretici che schifo la pizza congelata piena di conservanti e prodotti pessimi meglio gli scorpioni inntahilandia
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
I conservanti sono ottimi fritti in pastella.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
I conservanti fanno vivere più a lungo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ieri pizza cotta in un piccolo forno a legna montato sul cassone di una vecchia ape piaggio.
Mi pare a legna...boh le fiamme c'erano.
Apprezzabile l'inventiva.Last edited by sylvester; 09-09-2019, 12:37:18.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Questa esperienza ti ha arricchito?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI conservanti sono ottimi fritti in pastella.
Commenta
-
-
A fenomeni.... Sono napoletano, per me pizza congelata e basilico liofilizzato non esistevano. Ammetto che dopo il quarto anno, iniziai a definire "buona" la pizza del ristorante italiano preparata dal pizzaiolo thai, ma rimane che non avevo mai visto una pizza congelata prima. Il basilico è una foglia... Se vedo un mucchietto di roba verde per me è muffa..
Commenta
-
Commenta