L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioperò che caz zo di nome è pinobit
mi chiamo giuseppe, nel palermitano detto pino...
sono un esperto di sistemi informativi di robotica ed automazione industriale di alto profilo... ingegneria robotica, master e cagate varie, certificazioni in informatica... da cui e' venuto fuori qualche coglione che nel passato ci ha messo il bit... ed e' rimasto cosi'...
sai quel classico soprannome che ti incollano ed alla fine volente o nolente resta tuo per sempre...
invece tu hai orgini cinesi antiche?
sarami mica di dinastia ming...
testa di ming?
Commenta
-
-
Dai ostruire in anal intruder comandato da app? Me ne serviva uno ma non trovo la taglia giusta.
Ti mando emailOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Peppe di integrazione massiccia di vitamina D3 sai nulla?
Ma MKK che caxxo vuol dire poiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPeppe di integrazione massiccia di vitamina D3 sai nulla?
Ma MKK che caxxo vuol dire poiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sui dosaggi massicci io sono rimasto agli studi su soggetti "pregnant" o "lactating women" o prediabetici, asmatici, con il morbo di Chron... e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Magari ultimamente non mi saro' documentato ma in genere di review su sportivi in salute o ancora meglio su atleti ce ne sono davvero poche...
In genere x chi e' in particolare stato di salute e forma i meccamismi di omeostasi e di autocompensazione sono davvero forti... e sono incisivi soprattutto nel contesto endocrino... essendo la D un vero e proprio ormone non fa eccezione...
Qulasiasi mega dose a mio avviso passerebbe per un meccanismo compensatorio piuttosto forte...
Negli anni cmq ho imparato sempre di piu' a fidarmi sempre meno (W il gioco di parole) degli studi...
Quindi semplice: si prende la presunta teoria
Si fanno analisi preliminari della D
Si applica il dosaggio per un tempo ragionevole
Si monitorano tutti i parametri soggettivi ed oggettivi cercando il piu' possibile di isolare ogni eventuale effetto placebo
Si rifanno le analisi
Si traggono le dovute conclusioni ma solo esclusivamente per la propria persona....
Di qui alla riapplicabilita' ne passa...
Detto cio' io da buon terrone che si inonda di sole continuamente cmq difficilmente vado sotto i 3000 ui die in ogni periodo dell'anno... ma e' anche difficile che vada oltre le 5000...
E analisi del sangue alla mano non cambia mai nulla...
Anche quando l'ho interrotta per 3 mesi di inverno... non e' cambiato un chez, indice che non ne sono carente ma visto che c'e' nei multi che assumo alla fine la prendo uguale anche se apparentemente non serve...
Magari sui 6 mesi invece cambia qualcosa non saprei...Last edited by pinobit; 11-04-2019, 13:24:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDai ostruire in anal intruder comandato da app? Me ne serviva uno ma non trovo la taglia giusta.
Ti mando email
Hai visto mai ci facciamo su due euriii
Commenta
-
-
Ottimo, riscaldato e che spruzza davvero ,con vibrazione differente tra glande e asta... Escursione variabile da 5 a 15 cm , velocità regolabile con programmi preimpostati ... Base a ventosa / supporto orizzontale da letto ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiooggi sono passato dal miglior kebabbaro della mia città e stasera me lo sparo al forno (con carote e ovettti pasquali mmmh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiofamoso il miglior kebabaro di agrigento
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta