Fate schifo
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioTi ho detto che a Catania li fanno anche dai fratelli la bufala. Non li mangi solo a Napoli come hai affermato ma in tutta Italia anche all aquila li fanno.
Hai affermato una cosa non vera, vediamo quando la smetti
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Il mio messaggio e' questo:
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioBho, dalle mie parti mai visto. Solo a napoli.
Dalle mie parti non si vedono da nessuna parte, eccetto FORSE in ristoranti napoletani. Cio' non vuol dire che si mangi ovunque, che sia comune o che si trovi facilmente.
A parte trollare non sai fare altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFate schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggiola smetti di inventare cagate?
Il mio messaggio e' questo:
Dalle mie parti non l'ho mai visto. Solo ha Napoli (l'ho visto). Non ho mai detto "li mangi solo a napoli".
Dalle mie parti non si vedono da nessuna parte, eccetto FORSE in ristoranti napoletani. Cio' non vuol dire che si mangi ovunque, che sia comune o che si trovi facilmente.
A parte trollare non sai fare altro?
Poi è ovvio che in via Plebiscito mangio tre panini con la carne di cavallo allegramente
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiooh ma la smettete voi due? dopo un pò diventate pesanti
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioVado alla ricerca di un buon Ramen
stasera telefonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioHai scritto che mi sfidi a trovare un ristorante che li faccia a Catania. Hai perso.
Poi è ovvio che in via Plebiscito mangio tre panini con la carne di cavallo allegramente
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiooh ma la smettete voi due? dopo un pò diventate pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAlle 19.00 stacco e tornando a casa passo dal conad per vedere se trovo le patatine fritte da fare al forno con i bastoncini di pesce sempre al forno
Mod, we miss you Frati meu
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta