Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per quanto mi riguarda c'è un solo modo di mangiare la simmenthal, apri la scatola e con la forchetta stacchi dei pezzi e te li cacci in bocca

    l'altro giorno per il mio compleanno ho cenato con seppie e piselli, presi direttamente dalla gastronomia della coop
    bhe sono buonissime, le ho prese a volte al mare e non erano nemmeno la metà

    tenerissime, saporite



    Commenta


      Leggere

      Ho la nausea da quando ce le davano alla mensa dell'asilo... terrificanti

      Assaggiate a volte quando prendiamo antipasti caldi ma poi conati a gogo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        per quanto mi riguarda c'è un solo modo di mangiare la simmenthal, apri la scatola e con la forchetta stacchi dei pezzi e te li cacci in bocca

        l'altro giorno per il mio compleanno ho cenato con seppie e piselli, presi direttamente dalla gastronomia della coop
        bhe sono buonissime, le ho prese a volte al mare e non erano nemmeno la metà

        tenerissime, saporite
        Non ci crederai ma sono ottime anche con i fagioli

        Commenta


          ci credo invece

          leggere magari no, infatti quella notte mi sono rigirato nel letto, però buonissime



          cmq luke tu dovresti vedere cosa danno oggi come oggi nelle mense scolastiche, praticamente i bambini diventano vegetariani



          Commenta


            Cozze, patate e fagioli sono un abbinamento della madonna.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Non è che lo scopriamo qua. È un classico si mangia ovunque

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                ci credo invece

                leggere magari no, infatti quella notte mi sono rigirato nel letto, però buonissime
                Anche ripiene e gratinate sono fantastiche

                Commenta


                  Fate bollire la pasta, scolatela al dente e mettetela di nuovo in pentola con burro e Simmenthal, pochi secondi giusto per mantecare ed a fuoco basso
                  Sembra una schifezza ma è veramente buonissima
                  L'acqua della pasta non deve essere troppo salata

                  Commenta


                    La Simmenthal costa più del roastbeef ...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Non è che lo scopriamo qua. È un classico si mangia ovunque

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Bho, dalle mie parti mai visto. Solo a napoli.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Bho, dalle mie parti mai visto. Solo a napoli.
                        Com'è ovvio che sia tu da solo non sei una fonte attendibile.

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Diciamo che è un piatto tipico di cucine povere e legate al mare - napoletana su tutte
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            La Simmenthal costa più del roastbeef ...
                            anche il tonno in scatola e spessissimo è di scarsa qualità

                            adesso poi sono usciti quelli "etici" - pescato a canna



                            Commenta


                              l'ultima genialata è quello "0 grassi"

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Com'è ovvio che sia tu da solo non sei una fonte attendibile.

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Fonte non attendibile perche' hai trovato una ricetta di un posto che abbina cozze e fagioli su tripadvisor?

                                La pasta ca triaca e' semplice pasta e fagioli, quindi non c'entra nemmno un cazz con quello di cui parliamo

                                Ti sfido ad andare a Catania a ristorante e trovare pasta cozze patate e fagioli. Non e' qualcosa che si mangia ne' qualcosa che si cucina a casa ne' qualcosa che appartiene alla nostra tradizione.

                                Che presuntuoso del cazz0.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎