Domani tette impanate fredde
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUna grappa morbida.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Chissà quale sarà stato l’ingrediente segreto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioUna delle chiappe più buone mai bevute è stata quella che mi mandò il buon simoneuro
Chissà quale sarà stato l’ingrediente segreto
Mmmmh
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Che schifoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioOggi mi è venuta voglia di simmethal con la maionese allora sono andato un attimo alla coop e ho comprato tutto e poi ho mangiato come un ciccionazzo bulimico.
Tutto molto buono, consigliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMaionese calve' classica ovviamente.
Va detto che adesso ho una leggera nausea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMadonna ma poi simmenthal maionese come li hai abbinati, hai messo la maionese sopra la simmhental? Hai spaciugato tutto ottenendo una specie di budino? Boh
A seguire forchettata di insalata e pomodori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosi mescola tutto, si spalma un doppio strato su una fetta di pane piuma odoroso di alcol, e si gusta
Inizialmente mi sembrava una fikata ma poi ho iniziato a sentire quanto c.azzo sanno di alcol etilico e adesso mi tocca prima tostare un po’ le fette su una padella per togliere quel sapore di morte chimica
Commenta
-
-
Testa mimmolinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCucchiaini di calve sulla carne e via un boccone, con fetta biscottata croccante (il pane morbido in sti casi impaluga troppo, per me)
A seguire forchettata di insalata e pomodori.
Io non la mangio da quando ero piccolo
Mi pare di ricordare che la montana fosse “migliore” (aveva meno gelatina e più carne)
Commenta
-
Commenta